Tu sei qui

Progetti Speciali

Job Description

GD Telecomunicazioni produce e installa strutture di fila EU 2009/NGAN per centrali telefoniche e raccordi in fibra ottica.

Queste strutture sono utilizzate per gli apparati di trasmissione telefonici (ADSL) di nuova generazione che necessitano di una potenza maggiore rispetto a quelli di utilizzo normale (ULL); attualmente sono impiegate per apparati telefonici potenziati, per la nuova rete a Fibra Ottica Ngan, nelle centrali telefoniche Telecom Italia e Wind BT.

Il personale operante nei “Progetti speciali” si occupa del cablaggio di reti in rame e della posa fibra ottica per medie e grandi aziende che, prevedendo l’installazione di reti HDSL, SDSL, ADSL, sono in grado di collegare tutte le filiali con la sede principale, realizzando grandi reti informatiche (switch, router, firewall, ecc.) con utilizzo di apparati tipo Cisco, Huawei, Tiesse Imola, Juniper, Aethra, Tecnicolor. Questa divisione ha anche l’incarico di sviluppare progetti per tecnologia VOIP (voice over internet protocol).

Project Details

Servizi

Altri Servizi

Apparati

Per svolgere al meglio i nostri lavori, disponiamo della più efficiente tecnologia del settore.

Leggi tutto

Delivery

Tra i vari servizi che l’azienda GD Telecomunicazioni fornisce ai suoi clienti, rientra il delivery, che comprende la costruzione

Leggi tutto

Radio mobile

Operando nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi alla clientela offerti a 360°, l’azienda GD Telecomunicazioni include t

Leggi tutto

Reti in fibra ottica

Se la società corre veloce, la comunicazione e le nuove tecnologie corrono ancora più veloci e sono in continua evoluzione.

Leggi tutto

Reti in rame

Negli ultimi vent'anni il settore delle telecomunicazioni ha conosciuto non una, ma molte rivoluzioni.

Leggi tutto

Powered by Bamakò